Martina DOGANA blog

01 settembre 2013

prima al triathlon sprint di Lavarone (TN)

Oggi sono tornata alla vittoria in un triathlon sprint, che emozione! E per di più davanti a tanti amici e famigliari, insomma una vera festa!
Ero a Lavarone (TN), ospite della società 33 Trentino Triathlon, organizzatrice di una due giorni di triathlon sull'altopiano iniziata ieri pomeriggio con una gara di triathlon off-road e un duathlon promozionale riservato a bambini e ragazzi e continuata oggi con un evento riservato al paratriathlon e con lo sprint. Triathlon a tutto tondo, condito da condizioni climatiche perfette e un bel tifo a bordo strada.
Oggi ho avuto davvero ottime sensazioni fin dalla frazione di nuoto, sono riuscita a non perdere i piedi di Manuela Ianesi (la mitica Manu compagna di tante avventure in giro per il mondo!) e ad uscire dall'acqua non troppo lontana da Monica Cibin e dall'apripista Giulia Bedorin.
In bici ho faticato a partire forte sulla prima rampa e nel  primo dei due giri mi sono un po' attardata, ma poi ho preso un ritmo migliore e sono rientrata sulle due davanti. Siamo arrivate insieme in zona cambio, io ho fatto la transizione un po' più rapida e sono uscita davanti. Subito Monica mi ha ripreso, ma probabilmente era stanca dalla gara di ieri e sono riuscita a staccarla a metà del primo giro. Le gambe giravano meglio del previsto, sono davvero soddisfatta delle belle sensazioni che ho provato e che mi danno serenità in vista dei prossimi appuntamenti!

Devo ringraziare i miei amici venuti apposta per tifarmi, ma soprattutto la società organizzatrice che mi ha trattato come una star! E un grazie a tutti per il supporto e ai tanti bambini che ho premiato ieri perché con i loro sorrisi e il loro impegno mi hanno dato una grande motivazione per oggi...sono sicura che tanti di loro li rivedremo tra qualche anno a combattere con i grandi...









2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page